problemi con la home della mia pagina e la condivisione di essa

Salve, continua a persistere il messaggio ‘Edit this message in the Customizer (Theme Options)’ per chi visita il mio blog. Inoltre se provo a pubblicare la home su altri siti per pubblicizzarla, invece che l’anteprima della home viene visualizzato questo ‘Blog Protetto › Accedi’ nonostante il sito sia pubblico. Come posso risolvere? Grazie in anticipo

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao,
    la scritta è una delle caratteristiche del tema che hai scelto. Puoi cioè utilizzare quello spazio per scrivere una breve frase, una citazione, una battuta, o quello che preferiesci. Nella bacheca di WordPress devi andare in Aspetto – Personalizza e li dovresti poter personalizzare (e forse anche rimuovere) la scritta.

Per il secondo problema non credo di aver capito cosa accade. Potresti spiegarti più in dettaglio? Magari potresti postare anche una immagine del problema (per esempio caricandola temporaneamente qui: http://www.tiikoni.com/tis/upload/)

Ciao, grazie per la risposta.
    Per il primo problema anche se provo a personalizzare la scritta, non riesco ne a cambiarla ne a rimuoverla.

Per il secondo problema, se provo a condividere il mio sito wordpress su facebook usando l’url della home per creare il link, invece di vedere un anteprima della home si vede la scritta “Blog Protetto › Accedi”.

Se mi dici esattamente come si chiama il tuo tema posso controllare.

Per la seconda questione non saprei. Prova ad aspettare qualche giorno, magari la cosa viene sistemata.

Il tema è Goran, ma adesso mi sono connessa da un altro pc e finalmente sono riuscita a cambiarlo!!! Grazie ugualmente!! Per ora mi rimane solo il secondo problema, provo ad aspettare qualche giorno come mi suggerisci e semmai vi ricontatto… Per ora ti ringrazio tantissimo per la disponibilità!!

• L'argomento ‘problemi con la home della mia pagina e la condivisione di essa’ è chiuso a nuove risposte.