Problemi con la visualizzazioni articoli, e database.
-
Ciao a tutti amici.
ho un grande problema, cercherò di spiegarvi al meglio.Per lavoro mi sono messo a modificare un tema di un sito con un suo hosting e un suo database.
Tutto funzionava, tutto perfetto.
Per non toccare il tema principale e il sito che vedevano gli utenti normali ho pensato di
creare una cartella /2010 per testare il nuovo tema, che si collegava allo stesso database.
quindi ho scaricato un’altro WP e messo in questa cartella.
poi credo di aver fatto un po di confusione con il wp-config e nel
table-prefix ho modificato da wp a wpp per provare.
allora ho visto che mi chiedeva una nuova installazione di WP
e lì mi sono fermato.credendo che non si fosse toccato niente dopo giorni ho ripreso in mano il lavoro
vedendo che il sito non faceva vedere gli articoli.
il sito all’interno fa visualizzare le Categorie, le informazioni del mio utente admin (nome e-mail)
se cerco la categoria mi dice anche il numero di articoli
che avevano scritto.
ma non si visualizzano e quando scrivo un post al posto di “Pubblica”
c’è “invia per una revisione”il wp-config
se configuro la table prefix con il normale wp mi da questo problema altrimenti
mi chiede l’installazione di un nuovo WP (giutamente)
l’unico problema è proprio la visualizzazione dei post e la pubblicazione.come posso fare?!?
posso fare un back up del database, o entrarci dentro con i dati che ho
nel wp-config?!vi prego aiutatemi perchè il cliente ci tiene a tutti i suoi post vecchi!!
e non so da dove tirarli fuori intendendomi poco di Database!!!!Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao ^^
questo forum è per i blog su piattaforma WP.com
per i blog self hosted del pacchetto WP.org ti conviene postare o sul forum italiano:
http://www.wordpress-it.it/forum/
o sul forum ufficiale di WordPress.org (in inglese):
http://wordpress.org/support/sicuramente lì troverai un valido aiuto :)
Marco.
-
- L'argomento ‘Problemi con la visualizzazioni articoli, e database.’ è chiuso a nuove risposte.