PROBLEMI CON LE IMMAGINI
-
Qualcuno può venirmi in aiuto? Molto spesso, anzi ormai quasi sempre, se carico un’immagine per inserirla nell’articolo l’operazione fallisce e la schermata della library rimane bianca. Sono costretto a chiuderla per proseguire coi lavori di testo, mentre con le immagini proseguo nella più totale rassegnazione! La mia capienza a dispo è ancora tanta, flash è correttamente installato… Sarà qualche impedimento della protezione o sbaglio qualcosa?
-
e non sei il solo ad avere questo tipo di problemi, infatti anch’io (uso Opera) ho problemi con l’inserimento di link ed immagini in modalità visuale, dicono di fare ctrl+F5, cancellare cookies, cache, aggiornare flash, etc, ho contattato il support di wp… però ancora non è stato risolto questo mio problema. Anch’io quando cerco di inserire un’immagine nell’articolo l’operazione fallisce e la schermata rimane bianca.
-
-
Ho anch’io lo stesso problema e non solo con le immagini ma anche se tento di caricare un file pdf. Che succede?
-
alcuni tentativi in alcune fasce orarie vanno in porto, ma quando becchi la giornata no…
-
E’ da alcuni giorni che in modalità visuale mi funziona con Opera sia l’inserimento link che l’inserimento immagine. Penso quindi che abbiano risolto il mio problema.
- L'argomento ‘PROBLEMI CON LE IMMAGINI’ è chiuso a nuove risposte.