Problemi con menu…aiuto!
-
Ciao ragazzi..volevo chiedervi una cosa riguardo WordPress. Allora io ho aperto un blog con tema Adventure Journal e creato il menu con diverse categorie che si sono piazzate in alto della schermata del blog nel seguente modo: Home – Fatti – Storia – Opinioni – Poesie – Viaggi – Chi sono – About blog. Le ultime due citate le ho impostate come pagine, quindi sono statiche e rimangono così come sono. Quando vado a creare un articolo, facciamo conto per la sezione Poesie, questo mi compare nella home. Fin qui tutto ok se non fosse che questo articolo vorrei farlo comparire solo ed esclusivamente nella sezione Poesie e basta. Com’è possibile che me lo ritrovo anche in Home. Da precisare che la Home è impostata come link personalizzato. La mia idea è la seguente: pubblicare articoli delle sezioni Fatti, Storia e Opinioni, visibili anche nella home, e pubblicare articoli delle sezione Poesie e Viaggi solo ed esclusivamente nelle pagine di riferimento e non nella home. Cosa devo fare? Aiutatemi per favore perchè sono mesi che mi sto dannando l’anima e i vari forum su internet non è che aiutano parecchio. Se avete ben inteso quello che voglio fare, scrivetemi. Grazie
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘Problemi con menu…aiuto!’ è chiuso a nuove risposte.