problemi con personalizzazione del tema
-
Ciao a tutti.
Ho un problema con il tema Hum che ho installato sul sito appena creato.
Ho installato il tema ieri e scelto le prime impostazioni tanto per iniziare. Adesso non riesco più a fare nessuna personalizzazione e neanche a disinstallarlo: ogni volta che vado nell’area Temi mi rimanda in Bacheca e se vado su Personalizza mi da una pagina vuota. Vorrei cambiare tema: oltre al fatto che è ingestibile (ma credo si tratti di un malfunzionamento indipendente dal tema), mi sono anche accorta che non ha nè plugin nè editor.
Qualcuno sa come posso fare? Grazie milleHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao,
per disistallarlo, se ti da problemi a farlo dal pannello di amministrasione di WP, puoi direttamente cancellarlo dall’ http://FTP..segui questo percorso nel tuo FTP: /public_html/wp-content/themes/nome-del-tuo-tema e cancelli tutta la cartella! -
Ciao scusate se mi intrometto ho anch’io un problemi con la personalizzazione dei temi, in quanto ogni volta che provo a fare una modifica la pagine del browser si ricarica in automatico e quindi mi impedisce di lavorarci come posso fare? Sapere come si può risolvere. Grazie.
- L'argomento ‘problemi con personalizzazione del tema’ è chiuso a nuove risposte.