Problemi con pulsante skype

Buongiorno a tutti,

Ho chiesto a Skype di generare un bottone in HTML da mettere nel mio sito in quanto fornisco consulenze Skype e vorrei avere un link nella mia sidebar principale (quella destra).
    Skype ha generato questo codice ma se creo un widget “testo” non me lo fa apparire…
    E’ sbagliato creare un widget “testo”?
    Cosa mi consigliate?
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :-)

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• Ciao @lalaiza,

No, il widget di testo è quello che ti occorre. Il widget non può apparire per un paio di ragioni:

– Lo script di HTML che ti ha dato Skype ha un errore da qualche parte
    – Se il tuo tema ha molteplici sidebar, magari non hai messo il widget nella sidebar che stai usando.

Ho controllato il tuo tema e probabilmente è più la prima opzione che la seconda.

Se incolli l’HTML qui sotto, posso darci un’occhiata, se vuoi ;)

Grazie Stefania, sei gentilissima.
    Ecco l’HTML che mi dà Skype:

<script type=”text/javascript” src=”http://www.skypeassets.com/i/scom/js/skype-uri.js”></script>
    <div id=”SkypeButton_Call_darindilot_1″>
    <script type=”text/javascript”>
    Skype.ui({
    “name”: “dropdown”,
    “element”: “SkypeButton_Call_darindilot_1”,
    “participants”: [“darindilot”],
    “imageSize”: 32
    });
    </script>
    </div>

• Ciao @lalaiza,

Svelato il mistero. Skype ti ha dato uno codice che è scritto in JavaScript, un altro linguaggio di programmazione diverso da HTML.
    Per ragioni di sicurezza, su WordPress.com non è possibile mettere su nulla che non sia scritto HTML o CSS, ecco perché il widget non te lo visualizza.

Se puoi chiedere a Skype un tasto in HTML sarebbe fantastico.

Grazie! vediamo se me lo concedono ;-)

• L'argomento ‘Problemi con pulsante skype’ è chiuso a nuove risposte.