PROBLEMI CON SITO IN SOTTODOMINIO – URGENTE

Salve ha tutti,

il problema che vorrei risolvere il prima possibile, è su un sito su un sottodominio.

Cliccando sulle voci del menù del sito vengo reindirizzato al sito madre, sebbene l’ url sia corretta, e visualizzo un messaggio d’errore di pagina non trovata..non riesco a visualizzare l pagine nemmeno dalla bozza, se provo a scrivere ad esempio un testo e provo a visualizzare l’ anteprima ho un messaggio di errore che mi dice che non sono autorizzata a visualizzare la bozza.

Un altro problema riguarda le immagini, riesco a caricarle ma dopo non posso procedere con il ‘ritaglio della selezione’ dell’immagine.. quindi non posso neanche procedere col caricamento..ho provato diversi formati, diverse dimesioni, diverse immagini, non va e basta!

E’ il primo sito che ho in un sottodominio qualcuno saprebbe dirmi se può essere dovuto ad un errore di installazione di wordpress nella sottocartella dell’ host.. o magari un errore file .htcaccess che ho modificato appunto per creare il sottodominio ..?

Vorrei trovare una soluzione, o almeno capire che sta succedendo, nel sito praticamente non ci sono plug-in perche è appena aperto, non c’è nulla dentro solo il menu e il classic editor, quindi non credo che ci sia qualche contrasto .. non so !

ogni consiglio è utile, grazie !

• L'argomento ‘PROBLEMI CON SITO IN SOTTODOMINIO – URGENTE’ è chiuso a nuove risposte.