Problemi con sottopagine
-
Salve.
Ho deciso di riorganizzare un po’ la struttura delle mie pagine statiche, e ne ho trasferite alcune, in modo tale da farle essere sottopagine di altre. Il problema è che ricevo solo dei 404 non appena tento di visualizzarli. Cosa devo fare? Devo aspettare? Qualcuno sta avendo il mio stesso problema?Grazie per l’attenzione.
-
Ho appena testato la cosa su un blog privato che uso per fare prove: funziona sia col tema Kubrik che con Freshy (il tuo). Da te non funzionano “chi sono” e “contatti”: prova a guardare se il page-slug è invariato (“about” per “chi sono” e “contatti” per “contatti”) e magari prova a risalvare le pagine che non funzionano, magari facendo una modifica minima (tipo aggiungere uno spazio).
Se continui ad avere problemi ti consiglio di rivolgeti al supporto. -
Ho fatto come mi hai consigliato, ma non è cambiato nulla.
Vedrò anche cosa chiedere al supporto, perchè sinceramente mi sembra un problema incredibile.Grazie.
-
P.S. Oddio, incredibile proprio no: ora che ci faccio caso, ho avuto un problema simile con un installazione di WordPress standalone. Ricordo anche che risolsi il problema… cancellando il contenuto del database. Sigh.
-
Ma magari prima di cancellare tutto potresti dare un altro nome alle pagine e crearne di nuove coi nomi desiderati e nella gerarchia giusta e fare un bel copia-incolla dalle vecchie, poi cancellarle. Varrebbe la pena di tentare, magari funziona…
-
-
Ho risolto tornando alla gerarchia di pagine originale. Avevo tanto di riorganizzare tutto perchè con Freshy stavo cominciando ad avere poco spazio sulla barra superiore: visto che ne sto provando degli altri, è venuta a cadere questa “necessità”.
La prossima volta, però, ci penserò due volte prima di lanciarmi in modifiche estese della gerarchia della pagine.
Per me puoi chiudere il topic, e ti ringrazio per il supporto :)
-
gsdefender, il topic credo che lo possa chiudere solo tu, io sono solo un’utente qualunque un po’ più ficcanaso degli altri… :-)
-
- L'argomento ‘Problemi con sottopagine’ è chiuso a nuove risposte.