problemi con widget rss su coraline

buongiorno a chiunque possa darmi assistenza: Uso coraline e da un pò sto cercando di utilizzare il widget rss per visualizzare una lista di notizie aggiornate in tempo reale da alcuni siti che mi interessano (la mia intenzione è quella di rendere queste news visibili a tutti i visitatori del sito). Purtroppo non riesco a salvare il widget, pur dopo aver inserito l’url necessaria e il titolo. Pensavo vosse un problema dell’url che volevo linkare, ma pure provando con altri forniti ad esempio dal “support” in inglese, non viene fuori nulla. dove sbaglio?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

il mio prpblema potrebbe dipendere dal browser che uso? attualmente uso avant browser che comunque si appoggia a Explorer…

alla fine, a forza di provare, ho trovato la slouzione: nella finestra dei widget ho modificato la modalità di visualizzazione ed ho scelto la “modalità accessibile”. Et voilà, tutto a posto ora!

• L'argomento ‘problemi con widget rss su coraline’ è chiuso a nuove risposte.