Problemi con WP Table Manager
-
Ho dei problemi con questo plugin a pagamento, ho già contattato l’assistenza del plugin e non mi hanno saputo aiutare.
Il plugin lo utilizziamo per aggiornare una classifica creata su google sheets e che deve essere disponibile sul sito. La classifica viene aggiornata di continuo e deve figurare sul sito. Io da admin del sito la vedo sempre correttamente ma chi visita il sito sia da mobile che da pc ha dei problemi a visualizzarla, si bugga o scompare.
Purtroppo sono un principiante e sono capace nel minimo e indispensabile ad utilizzare WP. Qualcuno sa aiutarmi? -
Ciao!
Non ho trovato nessun sito sul tuo account WordPress.com e credo tu faccia riferimento ad un sito non ospitato su WordPress.com ma che utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.
Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:
https://wordpress.org/support/
Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.
Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:
Buona giornata!
- L'argomento ‘Problemi con WP Table Manager’ è chiuso a nuove risposte.