problemi configurazione woocommerce

Salve,

ho problemi di formattazione dei prodotti woocommerce.
    Non so perchè adesso non si vedono più i pulsanti e le scritte e non so come formattare il fronthand del prodotto.
    Si e’ settato con i pulsanti e le gategorie che appaino solo se il mouse ci passa sopra e anche l’icona del carrello essendo diventata bianca non mi fa vedere quanti articoli ci sono nel carrello.
    Ed il bottene acquista e’ tutto bianco, insomma non si vede alcuna scritta e appare sempre in dissolvenza. Come resetto o modifico il layout prodotto, mettendo i pulsanti fissi e di colore che desidero?
    Uso salent chil.
    Errorenamente avevo caricato un altro tema, che poi ho prontamente disattivato e riattivato salient child…tutte le pagine sono tornate come prima, mentre i prodotti di wocommerce non hanno più la stessa visuale sebbene abbiamo come tema sempre salient child.
    Abbiamo aggiornato worpress, wooocommerce, ma nulla….non so come modificare il layout del prodotto perchè non ci siano scritte o bottoni in dissolvenza e di colore bianco…
    qualcuno mi sa dire cosa devo fare?
    Grazie

Site: https://www.estroindivenire.it/.
    WP.com: Unknown
    Jetpack: Yes
    Correct account: Unknown

• L'argomento ‘problemi configurazione woocommerce’ è chiuso a nuove risposte.