Problemi da Amministratore
-
Salve, buonasera, da alcune ore sto riscontrando problemi sul sito, in pratica se accedo da amministratore al sito tutte le scritte mi appaiono sottolineare alcune verdi, alcune gialle, però se si visita la pagina non da amministratore va come dovrebbe la pagina. Cos’è successo? Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao,
elimina cronologia e cookies del browser e riprova.
Se il browser non è aggiornato, provvedi a installare la versione più recente. -
-
Ciao, ho un’altra cosa da chiederle, ho condiviso un articolo su Facebook, sono andato a statistiche su WordPress e mi dice che 6 persone ha visualizzato il post. È possibile sapere chi sono le persone?
-
Ciao,
no le statistiche di visualizzazione sono anonime. puoi vedere a chi appartengono solo i like ed i commenti -
Salve ho un altro problema, sto usando sulla pagina il widget di instagram, ma è da una settimana che mi dice: “Si è verificato un errore durante il recupero delle immagini da Instagram. Verrà effettuato un nuovo tentativo tra qualche minuto.”
- L'argomento ‘Problemi da Amministratore’ è chiuso a nuove risposte.