Problemi di aggiornamento delle pagine
-
Ogni volta che faccio un cambiamento su una delle pagine del sito e provo a fare update della pagina mi appare l’errore ‘Updating failed. The response is not a valid JSON response.’ Quindi non mi aggiorna. Ho provato a disabilitare tutti i plugins, cambiare tema, aggiornare i permalinks, ho aperto il file .htaccess che risulta vuoto ma non so come eventualmente modificarlo, nel caso fosse utile. L’unica cosa che mi permette di aggiornare è passare all’editor classico (quindi non block editor), cosa fastidiosa che comunque provoca sempre un messaggio di errore così:
Notice: Undefined index: hpt_headertitle in /home2/jobandli/public_html/wp-content/plugins/hide-page-and-post-title/hide-page-and-post-title.php on line 102
Notice: Undefined index: dojodigital_toggle_title in /home2/jobandli/public_html/wp-content/plugins/hide-title/dojo-digital-hide-title.php on line 153
Notice: Undefined index: hpt_headertitle in /home2/jobandli/public_html/wp-content/plugins/hide-page-and-post-title/hide-page-and-post-title.php on line 102
Notice: Undefined index: dojodigital_toggle_title in /home2/jobandli/public_html/wp-content/plugins/hide-title/dojo-digital-hide-title.php on line 153
Warning: Cannot modify header information – headers already sent by (output started at /home2/jobandli/public_html/wp-content/plugins/hide-page-and-post-title/hide-page-and-post-title.php:102) in /home2/jobandli/public_html/wp-admin/post.php on line 231
Warning: Cannot modify header information – headers already sent by (output started at /home2/jobandli/public_html/wp-content/plugins/hide-page-and-post-title/hide-page-and-post-title.php:102) in /home2/jobandli/public_html/wp-includes/pluggable.php on line 1421
Warning: Cannot modify header information – headers already sent by (output started at /home2/jobandli/public_html/wp-content/plugins/hide-page-and-post-title/hide-page-and-post-title.php:102) in /home2/jobandli/public_html/wp-includes/pluggable.php on line 1424.
E’ ovvio che c’è qualcosa che non va comunque, anche perché vorrei tornare ad usare il block editor, che precedentemente ho sempre usato senza problemi.
Ho WordPress 6.0.Grazie
Adriano NorciWP.com: Unknown
Jetpack: Yes
Correct account: UnknownHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Il nostro team di supporto gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa. Il tuo account WordPress.com non ha nessun sito creato, dunque sembra che il sito di cui stai parlando sia ospitato altrove e creato con WordPress.org.
Puoi trovare supporto e suggerimenti per i siti WordPress.org qui:
– http://it.wordpress.org/support/
Puoi anche contattare il team di supporto del tuo provider di hosting per chiedere aiuto.
Spero ti sia d’aiuto il chiarimento! Buona giornata!
- L'argomento ‘Problemi di aggiornamento delle pagine’ è chiuso a nuove risposte.