problemi di apertura sito
-
Ciao a tutti. Da qualche settimana, a giorni alterni, non riesco ad entrare nel blog, o meglio non riesco a visualizzare neppure la pagina iniziale né quella di altri blog della piattaforma. Il problema mi si presenta sia con explorer sia con mozilla. Inoltre non riesco, per fare un esempio, neppure ad aprire il sito dove vorrei votare per wp. E stasera, non sono riuscita a caricare un’immagine. Che sta succedendo secondo voi? grazie
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
Ciao!
Purtroppo credo sia un problema della tua connessione :(
Sei sicura di non riuscire a vedere solo WordPress (che in questi giorni sta subendo dei cambiamenti ad esempio per le statistiche)A presto
-
Di che tipo, secondo te? Ho adsl da 20mega, ho fatto telefonate di verifica: nessun problema evidenziato. Hai qualche consiglio da darmi? Vorrei anche poter votare per wp, fra l’altro… Ma che tipo di cambiamenti sta subendo nelle statistiche wordpress? (Ops, scusa il fuoco di fila di domande…)
-
Stanno migliorando l’uso delle statistiche con nuove funzionalità.
Purtroppo di connessione non me ne intendo molto e non saprei cosa dirti.
Una cosa è possibile: nei cookies hai bloccato qualcosa/siti/funzioni? -
Scusa la mia abissale ignoranza, come faccio a verificare se nei cookies ho bloccato qualcosa? Grazie
-
Firefox—> PREFERENZE
EXPLORER—> nn lo uso quindi non mi ricordo, comunque credo: strumenti—> Opzioni di Internet -
-
- L'argomento ‘problemi di apertura sito’ è chiuso a nuove risposte.