problemi di condivisione postt del blog su Facebook

Buongiorno, ho un blog personale (www.nappytalia.it) dove scrivo e condivido poi su Facebook i diversi link con la propria immagine in evidenza come immagine del post.
    ho notato ieri che mi da problemi a condividere, non vedo la foto e mette in automatico il link chel sito che una volta premuto collega all’articolo direttamente.
    Il link in questione è questo http://www.nappytalia.it/una-gravidanza-adottiva-pt-1-di-claudia-tizzani/ per esempio quando tengo premuto dal tablet per copiare il link mi compare la seguente dicitura “lla tua connessione a questo sito non è privata”

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘problemi di condivisione postt del blog su Facebook’ è chiuso a nuove risposte.