Problemi di inserimento Theme purcase code con tema Envato
-
Buongiorno,
ho comprato il tema “Flatesome” da Envato market e devo inserire il codice per avviarlo. Sono vari giorni che continuo ad inserirlo e appena confermo mi appare la scritta “We are sorry but we couldn’t connect to the verification server. Please try again later.”
Ho contattato il creatore del tema ma mi ha risposto che è un problema dell’Host e che Envato dev’essere inserito nella lista bianca dei server da cui attingere ai contenuti. Ho provato a controllare sulla mia pagina sito in “Impostazioni”-“Server to server” ed Envato risulta negli “Indirizzi accessibili senza limitazioni”, quindi non capisco il problema.
Potete aiutarmi a capire come devo procedere per inserire il codice per accedere e utilizzare il tema “Flatesome”?
Grazie mille. -
Ciao!
Il nostro team di supporto gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa. Il tuo account WordPress.com non ha nessun sito creato con il Piano Business (che permetterebbe l’installazione dei temi di terze parti), dunque sembra che il sito di cui stai parlando sia ospitato altrove e creato con WordPress.org.
Puoi trovare supporto per i siti WordPress.org qui:
– http://it.wordpress.org/support/
Puoi anche contattare il team di supporto del tuo provider di hosting per chiedere aiuto per risolvere il tuo problema.
Spero ti sia d’aiuto il chiarimento! Buona giornata!
- L'argomento ‘Problemi di inserimento Theme purcase code con tema Envato’ è chiuso a nuove risposte.