Problemi home: visualizzati tutti post e scomparsi widget
-
ho verificato che altri blog impostati su Twenty Ten hanno lo stesso problema di visualizzazione di tutti i post in home page. Urge correzione da WordPress Team
-
Boh, io c’ho provato. Vediamo se rispondono.
http://en.forums.wordpress.com/topic/infinite-number-of-posts-in-the-home?replies=1 -
RISOLTO.
E’ un miglioramento (secondo loro) che hanno fatto sui temi 2010 e 2011.
Per rimuoverlo andare su IMPOSTAZIONI —> LETTURA e smarcare la casella “Scroll infinitely” -
mmm strano io l’avevo già smarcata ma i post si visualizzavano ancora tutti. Ora è a posto meglio così.
-
Confermo. Smarcata la casella, risolto il problema.
Solo una cosa: sarò particolarmente tonta io, ma prima quella casella non c’era o non l’avevo vista io.
In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene :-)
Grazie a tutti! -
-
@ilsannicola
prova a fare come ho fatto io: prima cambia completamente attivando un altro tema, poi torna di nuovo ad attivare Twenty.
E’ così che la magica casella è apparsa a me (come la Madonna).
Sto azzardando, eh. Procedo empiricamente, per tentativi ed errori…
Può darsi che la versione che avevamo prima era quella vecchia e che quella che si carica ora è quella nuova (continuo azzardando ad ipotizzare) -
@gabrilu. Grazie. Forse ho trovato anche io un meccanismo per supplire. Nella risposta a rinnovamentolivorno (grazie ancora) si dice che bisogna avere gli widget a pièdipagina. Ho portato un widget in quella posizione e ho trovato la casella. Grazie ancora a tutti.
-
- L'argomento ‘Problemi home: visualizzati tutti post e scomparsi widget’ è chiuso a nuove risposte.