Problemi installazione wordpress su tophost e configurazione

Buonasera,
    spero di trovare qui la soluzione ai problemi che mi tormentano. Sto cercando si installare e configurare wordpress su dominio tophost. Dopo la prima fase di installazione in cui creo il database, arrivano i problemi. Ho provato molte volte a caricare il file zip, seguendo ogni guida diversa che ho trovato sul web, ma sono riuscita solo a passare da un errore all’altro.
    Precisamente dall’errore

Warning: require_once(/home/mhd-01/www.studiodaido.com/htdocs/wp-includes/load.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.studiodaido.com/htdocs/wp-load.php on line 42

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required ‘/home/mhd-01/www.studiodaido.com/htdocs/wp-includes/load.php’ (include_path=’./:/usr/share/php/’) in /home/mhd-01/www.studiodaido.com/htdocs/wp-load.php on line 42

all’errore

Errore 404
    File non trovato

L’indirizzo inserito non è più disponibile oppure è errato. Verifica di aver digitato correttamente dopodichè avvisa il webmaster del problema incontrato.

Clicca qui per tornare alla Home Page.

Ringrazio in anticipo chiunque abbia voglia di rispondermi e aiutarmi. Non so più dove sbattere la testa.
    :(
    Grazie,
    Francesca

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

correggo.
    ho bisogno di aiuto per il sito http://www.studiodaido.com

• L'argomento ‘Problemi installazione wordpress su tophost e configurazione’ è chiuso a nuove risposte.