problemi nella gestione generale del blog su WordPress
-
ciao a tutti, ho diversi problemi con la gestione generale del blog, da circa due mesi:
-qualsiasi azione io faccia (inserire un commento, andare dalla home alla dashboard, visitare un blog dal mio blogroll, etc..etc…) dopo 10 minuti che lo utilizzo il sistema segnala “errore”, in particolare “il browser non supporta l’azione”…talvolta evidenziando una pagina bianca… segnalo che ho provato ad utilizzae diversi browser, sono partita con Explorer, provando poi Safari e Chrome…tutti hanno manifestato il medesimo problema
-escono diversi “pop up” nonostante la “pulizia” fatta in cronologia periodicamente
-sovente il blog “funziona” in parte nella dashboard ma magari ad esempio non funzionano le statistiche o altre aree dello stesso
-talvolta il problema è così marcato che devo proprio interrompere il mio utilizzo del blog
-mi dà errore anche nell’invio di post qui nell’area “supporto”…!La mia navigazione e il mio utilizzo di internet è senza problemi, non ho nessun problema o blocco o errore a parte questi legati a WordPress..
come posso fare?
sono disperata, datemi una mano per favore!
Un saluto a tutti, grazie
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Visto che hai fatto 30 prova a fare 31 usando Firefox http://www.mozilla.org/it/firefox/features/
Se non funziona è probabile che il problema sia in qualche impostazione sul tuo computer, per esempio qualche virus che modificato alcuni parametri o viceversa un antivirus troppo zelante…
Se catturi una schemata del problema magari è più semplice capirne la natura.
- L'argomento ‘problemi nella gestione generale del blog su WordPress’ è chiuso a nuove risposte.