problemi nella migrazione da windows live space
-
Salve a tutti sono nuova qui e spero possiate aiutarmi!
Dunque il mio blog era tra quelli nati su windows live space e successivamente migrati su wordpress. Nella migrazione sono andate perse tante cose e molti post sono diventati illegibili con immagini non visualizzate bene, scritte troppo grandi o troppo piccole e tanto altro… Dopo tanti mesi e, soprattutto tanta pazienza, sono riuscita finalmente a sistemare tutti i post tranne 2 che non riesco a riportarli come lo erano in origine. Le 2 cose che non riesco a sistemare sono le seguenti:
1. inserire una immagine come sfondo di un post! ho provato diversi codici trovati in rete ma quando salvo il tutto, l’immagine in questione sparisce oppure appare in alto l’immagine e più giù le scritte!
2. inserire un video che ho su imageshack.Ringraziandovi anticipatamente attendo vostre risposte! p.s.: vi chiedo di essere il più semplici e precisi possibili perchè non ho ancora imparato ad usare bene il nuovo blog! Grazie ancora!
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
-
Ciao^^
non credo sia possibile aggiungere una immagine di sfondo al post, magari mi sbaglio ma mi sembra che sia un’opzione non contemplata da WP; certo poi dipende dal tema che stai usando.Riguardo il video è un formato tipo quelli di youtube?
Che tipo di video è?Marco.
-
ciao, in che senso dipende dal tema che sto usando? Riguardo il video è un video flash caricato su imageshack ma se il problema è il tipo di file posso anche convertirlo in wmv…
- L'argomento ‘problemi nella migrazione da windows live space’ è chiuso a nuove risposte.