Problemi pubblicazione articoli programmati
-
Ho riscontrato stasera uno strano problema del vostro servizio. Avevo messo nella data del primo ottobre alle ore 21:47 la pubblicazione di un mio post, il problema è che tale post non è stato per nulla pubblicato dal blog, pare che il sistema di programmazione dei post non funzioni, almeno da quello che ho provato.
Infatti per pubblicare il mio post, ho dovuto fare un’opera di copia incolla. Come mai è successo questo ?
-
Purtroppo, se fosse un problema di tipo tecnico e quindi legato alla piattaforma dovresti chiedere direttamente al team WordPress inviando una mail di assistenza (servizio in inglese). Ti posso solo assicurare che a me funziona, sei sicuro di non aver sbagliato data ma soprattutto di aver salvato l’impostazione???
-
Certo che ho salvato l’impostazione è messo la data giusta, solo che in quel dato momento non ha pubblicato nulla.
Non capisco da cosa causi questo problema.
-
ma stiamo parlando di wordpress.org o wordpress.com???
Chiedo questo perchè succedeva la medesima cosa con un blog a cui collaboravo ma che era basato sul pacchetto wordpress.org -
Purtroppo quando non viene specificato sia ovvio intendere WordPress.com
Ho visto inoltre che maxifasso ha due blog su WP.com
Non saprei cosa dire… aspettiamo una sua risposta :) -
Anche a me è successa la stessa cosa…post programmato a una certa ora ma non è successo nulla e mi è toccato modificare l’orario e inserirlo manualmente :(
- L'argomento ‘Problemi pubblicazione articoli programmati’ è chiuso a nuove risposte.