Problemi relativi al reblog di un post
-
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un aiuto. Ho rebloggato un post che ho creato per conto di un altro sito sul mio sito personale, e ho avuto due problemi:
– Postandolo, ho notato che si venivano a sovrapporre delle virgolette giganti (quelle da citazione, per intendersi) alle due righe di descrizione che ho aggiunto al post che ho rebloggato. In più non mi permette di far si che sul mio sito si visualizzi il post per intero e che non venga scritto ‘leggi di più’. Esiste un modo?
– Per provare a rimediare al problema delle virgolette, ho cancellato il post e volevo rebloggarlo. Sono andata sull’articolo originale e compare la scritta rebloggato, non c’è verso di farlo di nuovo.
Grazie mille in anticipo!!
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao,
per evitare violazioni al copyright il reblog consente di postare solo un breve estratto. E per evitare lo spam può essere fatto solo una volta.La questione delle virgolette sinceramente non l’ho mai sentita…
- L'argomento ‘Problemi relativi al reblog di un post’ è chiuso a nuove risposte.