Problemi tema twentyten

Buongiorno a tutti,
    vi scrivo perchè necessito di un aiuto..
    Improvvisamente, e apparentemente senza motivo, ho cominciato ad avere problemi con il tema Twenty Ten (anche dopo l’aggiornamento).
    Il problema consiste nel fatto che senza motivo, da un momento all’altro, non mi vanno più i tags (uso wp-cumulus), non vanno più i feed inseriti nella barra come widget (se lo stesso feed lo inserisco su altri blog funziona) e mi sono sparite le categorie (sia utilizzando o meno il menù a discesa). Provando un altro tema diverso da TwentyTen, tutto funziona correttamente. Il provider che fornisce l’hosting mi ha assicurato che non è stato fatto nessun intervento su sito o server dove è ospitato. Il problema sembra essere legato solo al tema TwentyTen (anche se prima non aveva mai dato problemi simili). Qualcuno sa darmi qualche dritta per uscirne fuori senza dover cambiare tema??
    Grazie infinite a chi potrà aiutarmi a risolvere questo problema.

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

Chiedo scusa allora per la distrazione.. :-)

• L'argomento ‘Problemi tema twentyten’ è chiuso a nuove risposte.