Problemi Visualizzazione e Layout
-
Buonasera, ho creato il sito circa un’ora fa, ma non lo visualizzo ancora in rete anche se l’email mi dice che è stato lanciato. Inoltre, il Layout dell’articolo che ho scritto (che visualizzo entrando su Chrome e condividendo il Link su WhatsApp) è piuttosto brutto e non sembra sia ottimizzato per gli smartphone. Prima, da qualche parte sul sito, ho visualizzato un bel layout con il titolo del sito, in blu, a centro pagina e sotto la foto caricata, ma adesso riesco a visualizzare soltanto l’articolo a caratteri giganti neri e sottolineati. Vorrei capire come fare per scegliere il layout (ci ho provato prima, selezionandone uno, e credevo di esserci riuscito). Vorrei prima testare la versione gratuita e poi, eventualmente, comprare il dominio. Grazie.
WP.com: Yes
Correct account: YesHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Buongiorno!
Grazie per averci contattato! Sono spiacente di leggere che non riesci a visualizzare correttamente il tuo sito. Al momento il sito mi risulta pubblicato e visibile sul mio browser.
Potresti indicarci precisamente quale errore ottieni quando tenti di visitare il tuo sito?
Al momento, inoltre non mi risultano articoli pubblicati sul tuo sito.
Potresti indicarci più precisamente l’articolo che non viene visualizzato correttamente sui dispositivi mobili? Se potessi inviarci il link esatto dell’articolo, sarebbe ottimo!
Grazie,
- L'argomento ‘Problemi Visualizzazione e Layout’ è chiuso a nuove risposte.