Prodotti fantasma!
-
Ciao, continuo ad avere lo stesso problema da mesi, sembra nessuno riesca a capire da dove proviene!
Ho un e-commerce sviluppato con Woocommerce, con più di 2mila prodotti. Da qualche mese succede che alcuni prodotti, apparentemente “normali” (si visualizzano correttamente se ci entro tramite url diretto, o dal backend di “Tutti i prodotti”) non appaiano all’interno delle categorie di appartenenza! Inesistenti, nonostante il prodotto sia pubblicato! (no bozza, no privato, no Uncategorized); tant’è che mi è successo più volte che questi prodotti siano stati acquistati da gente che vi è risalita tramite ricerca esterna (google, social ecc.) ma all’interno della categoria di appartenenza continua ad essere invisibile.
Nei mesi ho fatto diversi tentativi, ho provato a disattivare tutti i plugin e il tema per vedere se si trattasse di conflitto, ho cambiato tema, ho ampliato lo spazio web del mio hosting pensando fosse un problema di memoria, contattato woocommerce (supporto inesistente), chiesto in vari forum, eliminato tutti i prodotti e ricreatili da capo (lavoro durato 2 mesi)…
Specifico che per la gestione del magazzino Woo utilizzo un gestionale esterno (Danea), ma che il problema si presentava già da prima che cominciassi ad utilizzarlo.
Spero qualcuno possa aiutarmi! Ho dovuto chiudere il sito mettendolo in modalità manutenzione a causa dei troppi problemi che mi stava causando.
- L'argomento ‘Prodotti fantasma!’ è chiuso a nuove risposte.