PROGETTO : START – UP

Buon giorno sono Paola ,
    io avrei alcune proposte e desidererei poter collaborare con Voi per poter realizzare un obbiettivo importante e ambizioso.
    Sono Consulente Commerciale Vitha Group, Filiale di Pesaro; CORRIERE S.R.L.
    Posso fornire proposte di lavoro, inviti a corsi formativi gratuiti che possono essere buone opportunita’ lavorative in questo periodo di crisi economica. Possono dare diritto ad € 100,00 ciascuno per un percorso di una settimana, viaggi a Barcellona ( Costa Brava) per 7 giorni e 6 notti Hotel con pensione completa, valido da 2 a 4 persone , quota fissa individuale da € 299,00. La Vitha Group e’ convenzionata con l’Agenzia Viaggi ARMI & BAGAGLI.
    Si puo’ fare carriera all’interno di un’Azienda che e’ la prima in Italia per i presidi medici; o se li si vuole acquistare sono ottimi prodotti per il Benessere delle Persone e io posso aiutarVi ad averne uno, anche con un piccolo acconto e rate fino a 48 mesi , con la finanziaria della Vitha Group, Santander Consumer Bank.
    Se vengono consigliati da una persona di fiducia , sono ottimi profdotti per il benessere quotidiano.
    Il costo e’ decurtabili sulla Dichiarazione dei Redditi.
    Mi occupo anche di altri Network , in particolare Stenhome, Cash Back World, per risparmiare acquistando nei negozi convenzionati nel circuito,
    Job for Job per risparmiare sui costi del personale, brave persone con contratto a tempo determinato a rischio licenziamento. Possiamo stipulare contratti di distacco e/o di rete.
    Spero che accogliate favorevolmente le mie proposte , potremmo crearci un business, soprattutto con il Beyond ora che c’e’ il CORONA VIRUS. Serve a sanificare gli ambienti dalle spore di muffe, escrementi di acari,polveri, pelo di animali domestici, prodotti chimici, polvere, fibre di tappeti; molto utile da tenere in casa soprattutto per chi ha l’asma.
    I prezzi di listino sono alti ma dipende sempre dalle quantita’ e dalle modalita’ di pagamento, potrei chiedere sconti agevolati e riconoscerVi una percentuale sulle vendite .
    Mi servono soldi per sottoscrivere un contratto Editoriale, far pubblicare e commercializzare il mio romanzo autobiografico, le mie poesie e i miei slogan pubblicitari utili ad incrementare il fatturato di Aziende in difficolta’ economiche come la mia.
    Magari potrei inserirVi come sponsor.
    Distinti saluti.
    Paola Racchini

• Ciao Paola! Questo forum è per quelli che creano un sito con WordPress.com. La tua proposta sembra essere off-topic. Buona giornata!

• L'argomento ‘PROGETTO : START – UP’ è chiuso a nuove risposte.