Programma di affiliazione con referral link per vendita servizio

Un cordiale buondì a tutti,

Innanzittutto intendo esprimere un apprezzamento a tutti coloro che su questo portale offrono aiuto a tanti, perché senza di loro, spesso non si andrebbe avanti… e spero vivamente di essere uno dei fortunati a ricevere i vostri aiuti :-)

Dovremo pubblicizzare degli eventi culinari a numero chiuso che andranno dal martedì alla domenica dalle ore 12 alle 15 e dalle ore 16 alle 19. Queste eventi solitamente vengono venduti su Airbnb, GetYourGuide e simili. Vorremo poterli vendere anche tramite “amici” e collaboratori che in cambio riceveranno delle commissioni (quindi creare un programma di affiliazione). Dovremo inoltre creare un sistema per evitare l’overbooking, ossia poter aggiornare quanti posti occupiamo per una fascia oraria con Airbnb e quanto dai collaboratori. Il cliente dovrà poter vedere un calendario con i posti disponibili data per data e relativa fascia oraria.

Mi sapete intanto dire se WordPress è il CMS giusto per fare ciò? (io vengo dal mondo Joomla). Mi sapete dire se WooCommerce è adatta a questo sistema di calendarizzazione oraria suddetta? Che plugin o sistema mi consigliate di usare per il sistema di affiliazione e perché? Come gestire l’overbooking e il pagamento con invio della fatturazione elettronica?

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno dare una mano.

• L'argomento ‘Programma di affiliazione con referral link per vendita servizio’ è chiuso a nuove risposte.