pubblica articoli solo nelle categorie e nella home no

Ciao,
    spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Oggi ho provato a scrivere qualche articolo e noto che la pubblicazione avviene solo nelle categorie. Nella home nemmeno una traccia degli articoli.
    Come posso risolvere questo problema?
    Ringrazio in anticipo per il vosto tempo.

Kamila

ps. sto facendo a botte con il pc, quindi chiedo le info in modo semplice…

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Se volevi farti vedere, beh… ci sei riuscita, COMPLIMENTI!!!
    Se si accede al blog con il link che hai postato, gli articoli si vedono. Se invece, una volta entrati, si accede alla home, ai ragione Tu, gli articoli non si vedono più. Probabilmente hai fatto confusione quando hai creato il menù, controlla di non avere due pagine che si chiamino ambedue “Home”.

Ti ringrazio per la risposta, non avevo intenzione di farmi la pubblicità. Spero di non aver infastidito nessuno.
    In effetti durante la creazione del menu ho fatto parecchia confusione e avevo la “home” doppia, ho cancellato tutto e ho rifatto il menu. Ho pure svuotato il cestino…
    come faccio a creare la vera home?

Non mi riferivo alla pubblicità, ma solo alla… bella vista! Ma lasciamo perdere…
    Dunque, se hai cancellato la home non so, speriamo che non sia un problema.
    Vai in impostazioni –> lettura e scegli “la pagina iniziale mostra: gli ultimi articoli“.
    Poi vai nel menù, aggiungi la home e controlla nella relativa voce, in “personalizza“:
    1) che la URL riportata sia l’indirizzo del blog
    2) che l'”etichetta di navigazione” sia impostata a “home”.
    Se non funziona prova se trovi qualcosa nel supporto americano.
    Ciao e buon lavoro.

• L'argomento ‘pubblica articoli solo nelle categorie e nella home no’ è chiuso a nuove risposte.