pubblicare articoli collaboratore sotto altro nome
-
Salve ragazzi, sono nuovo in wordpress e vorrei sapere se c’è la possibilità di pubblicare l’articolo scritto e inviato per la revisione di un collaboratore sotto altro nome. Mi spiego meglio:
io vorrei che per tutti gli articoli ci sia come autore “La Redazione”. Fin qui è semplice in quanto basta cambiare il nome dalle impostazioni eccetera eccetera.
Purtroppo però mi sono accorto che se clicco sul nome dell’autore (che per tutti sarà “La Redazione”) nel link in alto appare il nome utente del vero autore e soltanto gli articoli che ha pubblicato lui.
Quindi, se ancora non mi fossi spiegato, vorrei che tutti gli articoli scritti da un utente con ruolo di collaboratore, fossero pubblicati come se gli avesse scritti l’utente principale (che sono io e se cliccato mi porta alla pagina in cui sono presenti tutti gli articoli scritti da me, ma in questo caso anche i suoi!).
GRAZIE MILLEEEEE :DHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘pubblicare articoli collaboratore sotto altro nome’ è chiuso a nuove risposte.