Pubblicare articoli con firme diverse contemporaneamente
-
Nel mio blog vorrei ricevere post anche da altri autori, ma vorrei sapere se è possibile inserirli con la relativa firma.
GrazieHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
devi aggiungerli come autori…pannello di amministrazione — Utenti e lì devi invitarli ed aggiungerli dandogli un “grado”
ti lascio un link che ti spiega come fare e come scegliere la loro gestione
Marco.
-
Grazie marco. avevo cominciato proprio da lì, ma mi sembrava che l’invito vincolasse l’invitato a sottoscrivere anche lui un blog.
Adesso leggo il link, al limite ti ricontatto.
Grazie ancoraMaurizio
-
Ho seguito tutte le indicazioni, ma il problema sussiste: nella scheda utenti non compare alcun nome da aggiungere!!!
-
Allora…
pannello di amministrazione… Utenti….clicca su utenti, ti si apre una finestra con in basso questa scritta “Aggiungi un utente dalla community”
c’è da inserire la mail della persona che vuoi far diventare autore, e dargli il “rango” di Autore, poi spedisci
una volta invitati tramite email, loro dovranno cliccare sul link della mail per iscriversi a WP.com (ovviamente non serve che facciano un blog, basta l’iscrizione). Una volta iscritti entreranno nel blog senza problemi ed avranno la possibilità di scrivere…
se ci sono altri problemi chiedi pure :)
- L'argomento ‘Pubblicare articoli con firme diverse contemporaneamente’ è chiuso a nuove risposte.