pubblicare articolo in un’altra pagina

Ciao a tutti,
    come faccio a pubblicare un articolo in una pagina che nn sia l’home page? esempio il mio blog si chiama due torri e nuraghi, c’è una pagina che si chiama children’s travel, ho creato un articolo che mi piacerebbe pubblicare in questa sezione. ho creato l’art. ma come disponibilità alla pubblicazione mi da l’home page. Grazie per la risposta

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    ti da solo l’home page poichè le pagine sono statiche…
    l’unica soluzione per far quello che dici tu è di usare invece che le pagine nel menù personalizzato… le categorie… così facendo.. quando pubblichi un articolo, oltre a risiedere nella home page… lo hai anche catalogato nella sezione giusta grazie alle categorie..

mi spiego meglio

tu crei la categoria children’s travel
    poi dal menù personalizzato la evidenzi e la metti nella barra dei menù
    ora qualsiasi post che tu farai con categoria children’s travel, oltre a stare nella home, sarà visibile nella sua categoria di appartenenza.

In questo modo puoi creare tutte le categorie che vuoi e potrai scegliere quali far vedere nel menù

Ti consiglio questo per 3 motivi: il primo è che quando posti un articolo, finendo in home, viene aggiornato l’elenco di WP.com degli ultimi articoli postati, il secondo è che i tuoi abbonati riceveranno l’aggiornamento dell’articolo postato, e terzo, avrai un indice per categorie molto ordinato e di facile consultazione.

Le pagine questo non lo permettono poichè sono statiche e vanno aggiornate modificandole e non aggiongendo articoli al loro interno

ti lascio il link che spiega la funzione del menu personalizzato (non ricordo se già te l’ho postato) :)

https://it.forums.wordpress.com/topic/menu-personalizzato?replies=1

Marco.

PS: riguardo i vari consigli per evitare i malori in viaggio ecc ecc… ti consiglio di lasciare le pagine magari unendo in una pagina sola tutti i consigli riguardo i malori ^^

il mio è solo un consiglio… non sapendo come vorrai gestire il tuo blog prendilo per quel che è :)

• L'argomento ‘pubblicare articolo in un’altra pagina’ è chiuso a nuove risposte.