Pubblicare con Word 2007
-
Riesco a pubblicare gli articoli con ms word ma ho problemi con le immagini. Se è possibile pubblicarle in automatico mi potreste aiutare a configurare l’accaunt?
Grazie…. Franco
-
Sto valutando se spostare il mio blog in WordPress o in Blogger, sembra stupendo anche se ha dei limiti enormi rispetto ad altri blog (perzonalizzazione temi, java, iframe, …).
Se mi rispondete mi aiutereste molto.
Grazie -
dimenticavo….
il mio blog attuale è http://calciobalilla.megablog.it/
vorrei migrare verso qualcosa di migliore… -
Difficile rispondere alla prima domanda: pubblichi da word via xml-rpc? Non me ne intendo, ma so che ci sono tanti offline editor che funzionano benissimo, qui una bella panoramica: http://bloggingtips.tumblr.com/post/23496063
La scelta puoi farla solo tu, se per te la decorazione è più importante dei contenuti e sei allergico all’html wordpress.com non fa per te. Se desideri funzionalità particolari, come formule, tag e categorie, pagine statiche, ruoli differenziati per autori, ottima visibilità su motori di ricerca, aggregazione via tag e categorie, stabilità della piattaforma, sicurezza dei contenuti e backup e non sei interessato a mettere pubblicità sul tuo blog allora sei sul posto giusto.
-
intanto grazie per la risposta.
Ho scaricato 2 editor:
– ecto for windows – non scaricatelo, è shareware (15 giorni e poi si blocca o lo compri)
– BlogDesk – ho pubblicato un paio di articoli e sembra niente male specialmente con la gestione delle immagini (qualche grossolano esempio lo potete vedere nel mio sito)Avere anche una buona grafica non sarebbe male…. Per ora continuerò ad aggiornare il mio vecchio blog in parallelo a WP, almeno so cosa fare la notte :)
Posso pubblicizzare chi mi sponsorizza una manifestazione o una gara? O meglio, la pubblicità è vietata solo ai banner?
Riesco a creare una lista dei titoli dei post di una sola categoria? Dovrebbero rimanere in evidenza i titoli dei post in categoria “programma delle gare”
Grazie in anticipo
-
1. Non lo so, immagino che non sia permesso, ma, sinceramente, non credo che ti chiudano il blog se metti un link ad uno sponsor di una manifestazione. Comunque ti consiglio di leggere i ToS.
2. Il link alla categoria di solito (ma dipende dal template) porta ad una lista dei post (titolo e riassunto). Eventualmente puoi creare un riassunto monoriga, così che la lista rimanga compatta. Solo titoli la vedo grigia. -
- L'argomento ‘Pubblicare con Word 2007’ è chiuso a nuove risposte.