pubblicare le categorie
-
Ciao sono nuova e un pò inesperta nel settore blog…ho impostato quasi tutto ma dopo aver creato le categorie, non riesco a pubblicarle sul mio blog. pensavo funzionasse un pò come le pag. che anno il pulsantino aggiorna. qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? :-((
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ho guardato ora, non conosco il tuo tema. Comunque se hai creato le categorie, per farle comparire, devi andare a selezionarle all’interno dei post che andrai a pubblicare.
In altre parole, crei il nuovo articolo e inserisci il testo dell’articolo. Poi dovresti trovare una finestrella con categorie e selezionare quella che vuoi che appaia.
Spero, ma non credo, di essere stata chiara. -
Ciao^^
in aggiunta a quello detto da Capricci, puoi usare il menù personalizzato per aggiungere le categorie alla tua barra di menù :)https://it.forums.wordpress.com/topic/menu-personalizzato?replies=1
Marco.
-
Grazie mille per le risposte, il mio blog si chiama Due torri e
Nuraghi, l’indirizzo è martinauras.wordpress.com. siccome sono
in una fase di layout pensavo di poter creare prima i nomi delle
categorie e poi fare i contenuti….spero di riuscire con i
vs. consigli -
seconda alternativa: usare il widget delle categorie per aggiungerle alla barra laterale del tema (quella che hai usato tu).
-
e si, puoi creare prima le categorie (bacheca -> articoli -> Categorie) e poi man mano pubblichi articoli, aggiungerli alla categoria di pertinenza.
In questo modo se usi il widget questo si “popola” di articoli.
Se usi il menu, devi aggiungere al menù ogni categoria. -
- L'argomento ‘pubblicare le categorie’ è chiuso a nuove risposte.