Pubblicare nella sidebar una specifica pagina/post
-
Ciao, sto riprogettando un sito tramite wordpress.
Ho l’esigenza di customizzare le sidebar di alcune pagine pubblicando contenuti differenti rispetto alle altre pagine. Fin qui tutto ok, ho risolto tramite un plugin che consente la personalizzazione delle sidebar del singolo post o pagina.Il mio problema è che in un paio di casi ho la necessità di pubblicare l’anteprima di articoli che non sono facilmente relazionabili e quindi cercavo un modo plugin/widget che permettesse la pubblicazione dell’anteprima di una specifica pagina/post. Ho provato Single Post widget che mi permette di pubblicare singole pagine tramite l’Url ma (e non ho capito perchè) l’unica cosa che pubblica è il titolo della pagina senza anteprima del contenuto.
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Pubblicare nella sidebar una specifica pagina/post’ è chiuso a nuove risposte.