pubblicare su twitter
-
per cortesia, dove posso leggere delle indicazioni per riuscire a pubblicare i miei posts di WP contemporaneamente su twitter e Facebook? Attualmente l’ho su FB e funziona. Possono essere collegati entrambi? Ho già fatto l’iscrizione a twitter però nel pubblicize appare la finestra che mi chiede di farmi autorizzare da twitter: cosa si deve fare? Grazie
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
la procedura è molto simile a quella per facebook che trovi qui:
https://it.forums.wordpress.com/topic/mettere-il-collegamento-a-facebook?replies=15se WordPress.com ti chiede di farti autorizzare da twitter, devi rispondere di si, in questo modo WordPress.com sarà autorizzato a pubblicare tweet sul tuo account.
-
Grazie per la risposta…ho fatto tutto e nel “publicize” oltre a facebook appare anche la scritta twitter,; ho pubblicato un post : su FB è apparso mentre su twitter no. Da cosa può dipendere? Grazie…
-
Grazie per la risposta…ho fatto tutto e nel “publicize” oltre a facebook appare anche la scritta twitter,; ho pubblicato un post : su FB è apparso mentre su twitter no. Da cosa può dipendere? Grazie…
-
Ho provato a condividere su twitter un vecchio post e lo ha pubblicato quindi forse il problema si è risolto…grazie!
- L'argomento ‘pubblicare su twitter’ è chiuso a nuove risposte.