PUBBLICAZIONE TESTO WIDGET NON FUNZIONANTE
-
Salve. Da stamattina mi succede una cosa senza spiegazione logica. Clicco su personalizza-widget-aggiungi un widget-testo, clicco su pubblica, ma poi quello che ho scritto nel testo non viene pubblicato. Fino a ieri non ho mai avuto problemi con questa operazione, che anzi ho effettuato già decine di volte. Sapreste spiegarmi perchè?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
è incredibile. quello che scrivo sparisce all’istante nel momento in cui clicco su pubblica
-
Ciao!
Grazie di avercelo fatto sapere. Riesco a replicare il comportamento che descrivi e abbiamo bisogno di un po’ di tempo per determinare cosa lo sta causando e possibilmente trovare una soluzione.
Ti aggiorneremo sul progresso qui. Net frattempo, grazie per la tua pazienza e buona giornata!
Facci sapere se hai altre domande.
-
niente ancora?
Nella barra laterale/widget al momento è ancora impossibile inserire testi. -
Stiamo ancora cercando di capire cosa sta causando quel comportamento sul tuo sito. Non riusciamo e riprodurlo su un altro sito (che è un passo necessario per poter capire quale elemento è alla base del problema), quindi abbiamo bisogno di più tempo. Ti aggiorneremo sul progresso appena abbiamo notizie. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.
-
-
Sì, sembra essere specifico al tuo sito, da quello che sappiamo finora, ma come scritto sopra, abbiamo bisogno di più tempo per investigare e dirlo con certezza e trovare una soluzione.
-
Il problema è stato risolto ed era dovuto ai tanti widget inattivi nella rispettiva sezione in basso a questa pagina https://mnfc1979.wordpress.com/wp-admin/widgets.php. Li abbiamo rimossi tutti e il text widget dovrebbe funzionare normalmente adesso.
-
Si’, infatti da oggi pomeriggio è tornato a funzionare.
Ho cliccato sul link che mi avete inviato, ed è una schermata che non mi appariva più dai tempi del mio vecchio blog(5-6 anni fa).
Grazie 1000 -
Prego! Quella è la cosiddetta WP Admin dashboard. Non è usata così spesso come prima, ma questa volta è stata utile. Non esitare a contattarci se hai ancora bisogno di aiuto.
- L'argomento ‘PUBBLICAZIONE TESTO WIDGET NON FUNZIONANTE’ è chiuso a nuove risposte.