pubblicità di dubbio gusto
-
Buongiorno, il mio blog gratuito ha un mese di vita.
Da 4/5 giorni compaiono pubblicità sulle pagine e sugli articoli (donne prosperose che invitano a spendere quattrini per un ipotetico super-guadagno futuro, davvero di cattivo gusto, essendo io una donna e non avendo mai indotto nessuno a partecipare a catene di S.Antonio più o meno travestite).
La prima reazione è stata sentirmi offesa. La seconda reazione è stata sentirmi manipolata.
Guardandomi attorno, non ho visto analoghe pubblicità in altri siti nome.wordpress.com di età più longeva.
Il tenore delle risposte che ho potuto leggere, in merito al problema, fanno riferimento a una situazione temporale discontinua (l’uso di “talvolta”) e alla necessità della piattaforma di pagarsi le bollette (non ho mai visto usare le “bollette” con così tanta disinvoltura: evoca problemi, incapacità, ristrettezze, non è un bel segnale da dare a papabili clienti).
I miei contenuti e la mia rete di relazioni diventano di fatto al servizio di chi-non-so; ciò accade di frequente, molto di frequente e il mio spazio da “personale” passa a “commerciale” senza ch’io possa fare alcunché.
L’alternativa ovviamente non è passare al piano premium, ma cambiare piattaforma.
Un cliente scontento, però, è più pesante di molti clienti contenti silenti.
Buona giornata.
http://www.endorsum.wordpress.comHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Grazie di aver condiviso il tuo feedback sulla pubblicità che appare sul tuo sito. Capisco benissimo che non è un’esperienza piacevole vedere certi annunci. Proprio per questo hai la possibilità di segnalare qualsisai annuncio inappropriato cliccando
Segnala Questo Annuncioin basso a destra, come in questo esempio:Dopo le segnalazioni gli annunci non dovrebbero più apparire.
Spero ti sia d’aiuto. Facci sapere se hai altre domande e se possiamo aiutare ulteriormente. Nel frattempo, buona giornata!
-
Dopo le segnalazioni gli annunci non dovrebbero più apparire.
Buongiorno,
Sono il detentore del sito unocritico.wordpress.com e sto riscontrando lo stesso inconveniente: sebbene abbia segnalato l’annuncio diverse volte, questo continua ad apparire. Inoltre, vorrei far notare che con questo metodo non si ha mai la certezza di cosa vedrà un visitatore esterno.
Questa pubblicità mi sta costando la sospensione nella pratica per il riconoscimento della mia associazione, dunque mi piacerebbe venissero presi provvedimenti al riguardo.
Cordialmente,
Gabriele Chincoli, Uno Critico -
Buongiorno,
purtroppo il “segnala questo annuncio” non sempre appare e il problema è rimasto in tutto il suo spessore. Stessa mercificazione di corpi femminili, stessa richiesta di soldi per partecipare a SCHEMA PONZI di dubbia natura. La rete non è un luogo senza regole, anche se ci si approfitta del fatto che vi sia poca attenzione da parte degli organi competenti. Si possono sempre sensibilizzare. Buongiorno. -
Grazie per il vostro feedback, @endorsum e Gabriele! Ho segnalato l’annuncio specifico dello screenshot (sopra) al nostro team dedicato alle pubblicità.
Se trovate altri annunci inappropriati, segnalateceli al https://wordpress.com/help/contact allegando uno screenshot ed il link alla pagina dove è stato visto. In questo modo potremo assistervi con la rimozione. Grazie!
- L'argomento ‘pubblicità di dubbio gusto’ è chiuso a nuove risposte.