pubblicità guadagni
-
salve, se monetizzo il blog quanto è possibile guadagnare? c’è un numero di views minimo da raggiungere? la soglia di 90 euro (attivazione piano premium) mi sembra piuttosto alta da raggiungere. grazie.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
È possibile applicare a WordAds con qualsiasi piano, basta che il tuo sito abbia un dominio personalizzato, quindi non il dominio che viene con i siti gratuiti. Con il piano Premium e superiori si ha accesso diretto al programma WordAds.
I nostri inserzionisti hanno un requisito di traffico minimo, però. Una volta raggiunto il livello che stanno cercando, l’applicazione verrà automaticamente inviata a loro per la valutazione.
Un sito in genere necessita di migliaia di visualizzazioni di pagina ogni mese per guadagnare entrate significative.
Puoi trovare maggiori informazioni al riguardo qui:
Buona giornata!
-
io ho raggiunto circa 4500 views nei primi 5 mesi. siamo sotto come soglia? più o meno che numeri devo avere? qual è il minimo secondo gli inserzionisti?
Grazie mille. -
Non possiamo indicare il numero preciso, ma in genere devi avere decine di migliaia di visualizzazioni al mese per guadagnare entrate significative dalla pubblicità.
Ciò che guadagni può variare notevolmente a seconda dei seguenti fattori:
– La quantità di traffico.
– Da dove proviene la maggior parte del traffico. (Gli annunci in Nord America attualmente fanno guadagnare di più rispetto agli annunci di altre regioni.)
– Quanti visitatori utilizzano ad blockers.
– Gli annunci effettivi che vengono visualizzati.
- L'argomento ‘pubblicità guadagni’ è chiuso a nuove risposte.