pubblicità indesiderata
-
Oggi ho scoperto che in uno dei miei blog qualcuno ha inserito una pubblicità che non riesco ad eliminare, e non riesco nemmeno ad eliminare il post in cui sta. Non capisco come sia potuto avvenire ciò, visto che io gestisco i miei blog con password. Sono entrata nell’articolo, per eliminarlo tramite “trash” ma mi dà errore. Inoltre se vado nel post (dalla dashboard) non riesco nemmeno a vedere la pubblicità. Non so come abbiano fatto ed è la prima volta che succede una cosa del genere. Cosa bisogna fare?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao,
tieni conto che WordPress.com si riserva il diritto di mettere pubblicità nei blog per sostenere i costi del servizio. Non lo fa molto spesso, ma a volte può succedere.Se puoi indicare più precisamente di che post si tratta magari qualcuno del forum può dare un’occhiata e darti informazioni più precise.
In ogni caso dovresti comunque poter eliminare il post senza problemi, per cui potrebbe trattarsi di un problema temporaneo. Nel frattempo prova per es, a mettere in bozza l’articolo.
- L'argomento ‘pubblicità indesiderata’ è chiuso a nuove risposte.