PUBBLICITA' INDESIDERATA NEL BLOG

Salve, è un po’ che non scrivo nel blog, ma qualcuno ancora lo legge e a volte riscopro miei post seguendo quel che cliccano i lettori… bene, entrando, non loggata, nel mio blog, seguendo un lettore dal counter, ho scoperto che alla fine dei miei post compare della pubblicità …
    Perchè?
    Per iniziare: non era vietata su WP?
    Per seguire:chi la inserisce, visto che non l’ho fatto io?!
    E ancora, perchè si vede solo se si entra nei post da non loggati e sparisce se entri come amministratore?

E’ la stessa cosa che faceva l’odiato Splinder, che entrava nei blog poco usati e ci inseriva pubblicità senza avvisare il proprietario del blog, al quale però vietava di fare pubblicità lui … tipo i soldi su i tuoi scritti li facciamo noi ma non tu?

Grazie a chiunque possa chiarirmi la cosa

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

è normale ed è previsto dai termini del servizio:

Advertising

To support the service we may occasionally show ads on your blog, however we do this very rarely. You can remove ads from your blog for a low yearly fee. We also have an option for high traffic blogs to show their own ads.

di solito chi è loggato li vede.

Salve, anch’io ho lo spesso problema, visto che il mio è un blog di foto mi succede quando metto un testo a pie’ di pagina. se il testo è di 8 parole massimo non spunta; ma se è piu’ lingo allora spunta la pubblicita’ alla fine dei miei post compare della pubblicità.
    C’è un modo per eliminarla? Io non ho pubblicato piu’ niente per questo fastidioso problema. L’ultimo post pibblicato il 7 agosto 2011 e sino li tutto bene dal 17 agosto in poi quando vado per pubblicare qualcosa allora spunta la pubblicità, ho deciso di non pubblicare piu’ ninete fin quando c’è questa invasione fastidiosa. Meglio cambiare blog a questo punto.
    Grazie per i chiarimenti
    l.c.

non è un invasione, è una possibilità che si riserva WordPress.com nei termini del servizio.
    c’è una opzione a pagamento per rimuovere gli ads, ma secondo me non vale la pena.
    in effetti da “non loggato” vengono proposte abbastanza spesso.
    probabilmente c’è qualche campagna promozionale in corso, finita quella spariranno…

scusa, non sapevo di questo e mi preoccupa abbastanza: un blog per diabetici con la pubblicitá delle torte, per anoressici con i dimagaranti, io tengo dispense per i ragazzi di scuola e ci troverei…il poker? Nella migliore delle ipotesi. Ci sono in giro giochini tipo “caccia al tesoro” che sono una chat adulta confezionata in maniera che solo con molta paranoia si capisce che non é. Ci sono associazioni benefiche che coprono chiese esoteriche…insomma di ogni. E’ il motivo per cui non metteró mai la pubblicitá di google.
    Capisco le esigenze ma allora si deve poter lasciar scegliere quale pubblicitá accettare e quale no.

Ciao^^
    Dovresti chiedere delucidazioni direttamente al supporto, comunque non penso siano pubblicità messe a caso, in genere sono mirate al contenuto del blog
    Non sono nemmeno invasive, però ripeto per ogni chiarimento, scrivi al supporto tecnico

Contact

Marco.

• L'argomento ‘PUBBLICITA' INDESIDERATA NEL BLOG’ è chiuso a nuove risposte.