PUBBLICITA' SPAMM SU I MIEI POST

Da qualche tempo ho notato che, se non entro come amministratore, a visitare il blog in qualche POST compare, alla fine del POST pubblicita’ tipo “clicca qui se vuoi vincere” oppure “sei stato selezionato”.. mi chiedo se sia una cosa normale di WP oppure se ci sia qualche virus all’interno del mio blog.

Ciao Max Dejavù

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

si, è normale, e previsto dai termini del servizio.

Advertising

To support the service we may occasionally show ads on your blog, however we do this very rarely. You can remove ads from your blog for a low yearly fee. We also have an option for high traffic blogs to show their own ads.

se ci accedi da loggato (anche ad altri blog) di solito queste pubblicità non le vedi.

Non mi ero accorta di queste icone pubblicitarie (me le hanno segnalate amici lettori), francamente sgradevoli. Ignoravo – colpa mia, si capisce – che fossero previste dai termini del servizio proprio all’interno dei post invece che in fondo o margine delle schermate. Dove posso leggerli, magari in italiano? Ed è possibile ovviare in qualche modo? Grazie

• L'argomento ‘PUBBLICITA' SPAMM SU I MIEI POST’ è chiuso a nuove risposte.