Pulsante paypal
-
Ciao a tutti, ho provato ad inserire un pulsante di pagamento paypal attraverso il codice generato sul sito dello stesso.
L’ho inserito in un widget testo come codice html, ma appena clicco su “salva” parte del codice sparisce e ovviamente non funziona.
Come si può fare? Grazie. -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
anche a me interesserebbe sapere come si può fare per inserire il pulsante donazioni PayPal
-
@archeowealth: dunque, dal sito paypal stesso si possono generare i pulsanti.
Puoi copiare poi il codice html per incollarlo dove vuou, se non dovesse funzionare, usa una immagine come pulsante e ad essa associ un link, in questo caso il codice mail generato da paypal. -
Ho provato ad incollare il link generato da Paypal nel widget immagine ma non mi butta fuori nulla così come la stessa cosa mi succedo se lo incollo nel testo. Nel caso del widget immagine al fianco della pagina ho incollato il link sia nella riga URL che in collegamento URL, ma niente quando confermo non appare nulla se non la scritta Donazioni (il mio titolo) – configura il widget immagine . Sbaglio qualcosa?
- L'argomento ‘Pulsante paypal’ è chiuso a nuove risposte.