Puntino nero di fianco widget
-
salve amici, ho un odioso problema sulla barra laterale del mio blog, dei puntini neri che no so cosa siano, da dove siano arrivati e come eliminarli.
praticamente, ho cambiato tema, personalizzato i colori, aggiunto immagini, mi sono scervellata tutto il giorno con i widget di testo per creare dei collegamenti come piacevano a me, sembrava tutto bellissimo, appostissimo, ero quasi soddisfatta di me stessa, quando all’improvviso sugli ultimi widget della fila, sono spuntati fuori questi puntini neri che spostano leggermente il testo e lo rimpiccioliscono :( :( m’è venuto il magone!
forse ho sbagliato qualcosa? qualcuno sa cosa siano e se posso risolvere il problema?
Grazie!Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
a quali puntini neri ti riferisci?… a quelli prima del titolo del Widget?ora sono di corsa… dopo con calma ci do un’occhiata XD
bye :)
-
Occhio perchè secondo me t’è saltata anche la formattazione del tema oltre ai puntini che potrebbe anche essere integrante del tema se stessero a loro posto.
Prova a dare un’occhiata che i codici che hai inserito siano stati tutti correttamente chiusi sia nelle widgets che nei post. -
direi che il problema sta in “categorie more or less”… Delirium cafè non ha il link. manca qualcosa in quel widget a mio parere.
-
infatti il problema ora che ci penso è sorto dopo aver creato quel widget, ma non so perchè il titolo delle altre due categorie sia linkato…io ho solo linkato l’immagine e non il titolo…infatti il titolo cambia solo di colore al passaggio del mouse, ma non apre nessun link. E pensare che dopo aver ftto tutto quel lavoraccio, mi è venuta la brillante idea che poteo fare la stessa cosa molto più semplicemente con il blogroll…non sono un genio :D
Comunque grazie, proverò a disfare e rifare tutto, forse il perchè sta nel fatto che non conoscendo i codici per far spazio nel widget di testo, ho creato prima tutto come in un articolo e poi ho copiato l html :O)
Grazie siete gentilissimi!
Ciao MARCOOO! :) -
-
- L'argomento ‘Puntino nero di fianco widget’ è chiuso a nuove risposte.