Purchase code Bridge
-
Salve,
Ho creato un sottodominio aggiornando Bridge (che ho acquistato nel luglio 2019) all’ultima versione poiché mi serviva un template che il vecchio non aveva. Mi ha chiesto il purchase code per attivarlo e l’ho inserito altrimenti non mi faceva caricare il template, poi quel sottodominio l’ho cancellato perché non mi serviva più, ne ho creato un altro e adesso mi dice che non posso più usare quel purchase code perché già utilizzato per un altro dominio. Prima potevo fare tutti i sottodomini che volevo e caricare qualsiasi template. Adesso ogni volta che voglio importare un template in un nuovo sottodominio devo riacquistare il tema?Grazie
-
Ciao!
Credo tu faccia riferimento a un sito non ospitato su WordPress.com ma che utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.
Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:
Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.
Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:
Buona domenica!
- L'argomento ‘Purchase code Bridge’ è chiuso a nuove risposte.