qualità blog scritti
-
accanto ai blog scritti leggo l’espressione trash che significa robaccia.Chiedo ai moderatori quali sono aspetti o contenuti che,nel mio scrivere,indicano l’esistenza di trash.Sono un novizio del blog e,quindi,solo ora navigando mi sono accorto di questo giudizio.grazie per l’aiuto che mi darete PetroneAòlfredo
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
se ho capito bene, hai frainteso: la scritta “trash” che trovi nella bacheca e nelle varie maschere si riferisce al “cestino” introdotto con le ultime modifiche.
Ho inserito le traduzioni ma per ora non sono ancora state approvate. -
è un passo avanti che fa luce nella mia limitata conoscenza dell’inglese.Rimane però una perplessità:la parola “cestino”indica una funzione sempre negativa rispetto alla scrittura,quindi,cambia il contenuto della perplessità,ma rimane un fatto negativo.Insisto sull’argomento qualità perchè voglio essere consapevole di quanto scrivo.ringrazio petronealfredo
-
Alfredo, la qualità di quello che scrivi non c’entra nulla con il cestino.
WordPress non giudica in alcun modo il contenuto dei tuoi post, quello lo fanno se mai i tuoi lettori con i commenti.
Il cestino è semplicemente un contenitore delle cose che TU vuoi buttare, ma permette di recuperarle prima che siano cancellate definitivamente.
Allo stesso modo in cui il cestino di windows permette di recuperare file cancellati. -
Jenga avevo bisogno di questa chiarificazione.Con la tua risposta ha mi hai tolto delle peplessità grazie alfredo
- L'argomento ‘qualità blog scritti’ è chiuso a nuove risposte.