QUANTE PAGINE SI POSSONO AVERE?

vediamo se riesco a spiegarmi in modo chiaro
    ho visto blog che in alto, subito sotto la testata, hanno i titoli di molte pagine diverse tutti visibili ( …che ne so: home, poesie, ricette, scrivimi, riflessioni, letture … insomma tante pagine), anche disposti su due o tre righe
    io, arrivata dopo la sesta pagina aperta , ho visto una precedentemente aperta sparire da sotto la testata (la si vede nel box “pagine” nella colonna di sinistra, ma non sotto la testata)
    pensavo il tema andasse a capo e riportasse più “targhette” da cliccare, invece nulla!
    c’è un barbatrucco da applicare? il mio tema ha dei limiti? è colpa dei titoli lunghi? però non funziona il tag per gli a capo nei titoli
    (non so se lo prende qui il tag è br)…insomma ci son soluzioni?
    grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

… ho capito che accorciare i titoli, cosa che mi era venuta in mente mentre scirvevo qui e che ho provato a fare, aiuta
    ora ho 6 pagine visibili, non solo 5, ma vorrei ugualmente sapere come fanno quelli che hanno più righe di pagine e un numero maggiore di pagine visibili in testata …sempre che si possa fare col mio tema
    ri grazie

dovrei usarlo il tuo tema per controllare se aggiunge le pagine a righe successive…
    cmq potresti creare delle sotto pagine.. ad esempio creare una pagina madre che raccolga delle pagine figlie con lo stesso argomento…

esempio pagina Poesie e come sotto pagine tutte quelle che hanno come argomento la poesia…
    una pagina ecologica per avere sotto di essa tutte le pagine riguardo l’ecologia.. e così via.-. politica.. società ecc ecc… le pagine le chiamerai come vorrai ovviamente…

è cmq un metodo per avere nel menù della barra tutte le pagine… anche se poi vedresti fisicamente solo la pagina madre ma passando col mouse o clikkandoci su si aprirebbe la tendina

per intenderci.. così —> http://bit.ly/arbBV3

grazie, gentile e velocissimo a dare risposte come sempre
    la cosa delle sotto/pagine l’avevo intuita e avevo intuito che non le avrei viste nell’elenco sotto la testata
    speravo ci fosse un modo per andare a capo …. avere più righe di pagine come ho visto altrove
    ma forse non è previsto dal mio tema
    pazienza
    …se poi qualcun altro invece sa come fare …

• L'argomento ‘QUANTE PAGINE SI POSSONO AVERE?’ è chiuso a nuove risposte.