QUANTE PAGINE SI POSSONO AVERE?
-
vediamo se riesco a spiegarmi in modo chiaro
ho visto blog che in alto, subito sotto la testata, hanno i titoli di molte pagine diverse tutti visibili ( …che ne so: home, poesie, ricette, scrivimi, riflessioni, letture … insomma tante pagine), anche disposti su due o tre righe
io, arrivata dopo la sesta pagina aperta , ho visto una precedentemente aperta sparire da sotto la testata (la si vede nel box “pagine” nella colonna di sinistra, ma non sotto la testata)
pensavo il tema andasse a capo e riportasse più “targhette” da cliccare, invece nulla!
c’è un barbatrucco da applicare? il mio tema ha dei limiti? è colpa dei titoli lunghi? però non funziona il tag per gli a capo nei titoli
(non so se lo prende qui il tag è br)…insomma ci son soluzioni?
grazieHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
… ho capito che accorciare i titoli, cosa che mi era venuta in mente mentre scirvevo qui e che ho provato a fare, aiuta
ora ho 6 pagine visibili, non solo 5, ma vorrei ugualmente sapere come fanno quelli che hanno più righe di pagine e un numero maggiore di pagine visibili in testata …sempre che si possa fare col mio tema
ri grazie -
dovrei usarlo il tuo tema per controllare se aggiunge le pagine a righe successive…
cmq potresti creare delle sotto pagine.. ad esempio creare una pagina madre che raccolga delle pagine figlie con lo stesso argomento…esempio pagina Poesie e come sotto pagine tutte quelle che hanno come argomento la poesia…
una pagina ecologica per avere sotto di essa tutte le pagine riguardo l’ecologia.. e così via.-. politica.. società ecc ecc… le pagine le chiamerai come vorrai ovviamente…è cmq un metodo per avere nel menù della barra tutte le pagine… anche se poi vedresti fisicamente solo la pagina madre ma passando col mouse o clikkandoci su si aprirebbe la tendina
per intenderci.. così —> http://bit.ly/arbBV3
-
grazie, gentile e velocissimo a dare risposte come sempre
la cosa delle sotto/pagine l’avevo intuita e avevo intuito che non le avrei viste nell’elenco sotto la testata
speravo ci fosse un modo per andare a capo …. avere più righe di pagine come ho visto altrove
ma forse non è previsto dal mio tema
pazienza
…se poi qualcun altro invece sa come fare …
- L'argomento ‘QUANTE PAGINE SI POSSONO AVERE?’ è chiuso a nuove risposte.