questa slideshow richiede Javascript
-
Salve, Ho creato un post e ho avuto un problema.
Inviando il link ad amici su whatsapp mi hanno detto che il si vede l’articolo (è in giapponese) ma non le foto, solo un cubo nero… invece da Pc si riesce a vedere anche le foto. Provando personalmente il link ho invece riscontrato questa scritta “questa slideshow richiede Javascript” e poi ho visto alcune foto intere ma altre tagliate … non capisco cosa devo fare, sia per il primo che per il secondo problema.
grazieHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Salve.
E’ vero, lo vedo anche io in giapponese.Prova ad andare in alto a sinistra su “il mio sito” vai infondo e apri Impostazioni, nella pagina che ti si apre, più giù trovi scritto “Lingua” prova a vedere su che lingua è impostato.
Se non si tratta di questo non saprei. -
Scusa ho capito male la domanda.
Comunque anche io vedo un cubo nero, e sto usando il pc. -
Grazie per la risposta!
Ho rifatto l’articolo, ora si vedono le immagini, con un pò di pazienza…forse perché le ho caricate uisando lìopzione diemnsioni reali e quindi ci mette un pò di tempo…
Nel vecchio articolo avevo caricato le immagini e poi per sbaglio una era finite in alto sopra il testo, e mi sa che faceva conflitto o qualcosa del genere… comunque dovrei aver risolto.
- L'argomento ‘questa slideshow richiede Javascript’ è chiuso a nuove risposte.