Questo tipo di file non è permesso per ragioni di sicurezza.

Buona giorno da qualche giorno sto lavorando su un nuovo store realizzato con woocommerce, theme Storefront.

Sino a ieri potevo caricare qualsiasi tipo di media, immagini, file pdf, file zip.
    ma improvvisamente non ho più modo di caricare file .zip

Nella pagina compare questo avviso:
    Questo tipo di file non è permesso per ragioni di sicurezza.

Ho cercato in rete, fatto alcune letture e provato qualche suggerimento ma il problema continua a presentarsi.

Qualcuno mi può dare un suggerimento per risolvere?

Grazie in anticipo.

Laura

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Il blog che hai specificato come chiccaworkshop.com non sembra essere presente su WordPress.com.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

Il sito in questione è questo:
    http://chiccaworkshop.com/blog/store/

Ho la versione di wordpress aggiornata e anche tutti i plugin

Non hai capito, questo forum offre supporto solo ai blog o siti aperti su wordpress.com se hai un sito con wordpress ma ospitato su server di un gestore hosting puoi chiedere a loro oppure sul forum wordpress.org. Sono abili e capaci, troverai la tua risposta. Comunque posso provare a immaginare che o è immagine coperta da copyright o stai raggiungendo il limite di file che puoi caricare sul server oppure il limite di trasmissioni via ftp ok?

Ti ringrazio per la risposta e mi scuso se ho messo un post in un posto sbagliato.
    Comunque nessuna delle ipotesi che hai indicato è la causa.
    Provedrò a seguire il tuo consiglio
    Grazie

• L'argomento ‘Questo tipo di file non è permesso per ragioni di sicurezza.’ è chiuso a nuove risposte.