reader commenti follower non visualizza i contenuti
-
salve, è da un po di tempo che ll reader dei commenti,follover, una volta cliccato sopra non visualizza nulla.La nuvoletta resta sempre accesa e il browser gira all’infinito senza visualizzare nulla.Per vedere i commenti e notifiche varie devo andare nella bacheca.Uso mozilla con adblock e Noscript.Possono essere loro la causa, oppure è un problema di impostazioni?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Salve krc65,
Potrebbero essere molte le cause, puoi inserire un link ad una pagina che ha questo problema?
-
Ciao daridor, forse sono stato poco preciso perchè non ne capisco molto di blog e informatica e applicazioni varie.Sulla pagina iniziale del blog in alto a sinistra tra la voce ” nuovo articolo e il gravatar c’è la nuvoletta per vedere i vari commenti inviati ecc….” questa nuvoletta è sempre di colore arancione che sta ad indicare che ho delle cose da leggere che ancora non ho letto.Cliccandoci sopra appare la classica rotella che gira e che dovrebbe visualizzare le varie notifiche: see your newes likes comments, and followers,ecc…ebbene questo non succede. Nella bacheca non ho niente in sospeso, e quindi non capisco perchè la nuvoletta sia sempre accesa.Spero di essere stato più preciso.
-
Ciao dariodor, forse sono stato poco preciso perchè non ne capisco molto di blog e informatica e applicazioni varie.Sulla pagina iniziale del blog in alto a sinistra tra la voce ” nuovo articolo e il gravatar c’è la nuvoletta per vedere i vari commenti inviati ecc….” questa nuvoletta è sempre di colore arancione che sta ad indicare che ho delle cose da leggere che ancora non ho letto.Cliccandoci sopra appare la classica rotella che gira e che dovrebbe visualizzare le varie notifiche: see your newes likes comments, and followers,ecc…ebbene questo non succede. Nella bacheca non ho niente in sospeso, e quindi non capisco perchè la nuvoletta sia sempre accesa.Spero di essere stato più preciso.
-
-
Dopo aver risolto il problema di sopra, adesso si presenta uno nuovo.Non visualizzo l’anteprima del post dopo aver cliccato il tasto ( pubblica).Compare solo il riquadro di sinistra, mentre quello di destra resta vuoto.
- L'argomento ‘reader commenti follower non visualizza i contenuti’ è chiuso a nuove risposte.