Reader & Tag che non si visualizzano
-
Salve. Ho un piccolo problema con la pagina “Reader”. Quella online tanto per esser chiari. Una volta aperta e caricata la pagina risulta “vuota”. Ossia come se non fosse caricata. Così non riesco a vedere i post dei blog che seguo, nè i topics più famosi o gli articoli più letti etc. Nemmeno le statistiche. Ma a questo non faccio molto caso se devo esser sincera.
Premetto che sia il mio browser che Adobe Flash etc. sono aggiornati. Ho anche controllato di nuovo, nel caso fosse quello il problema.Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo? Grazie.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao :)
Un paio di settimane fa ho avuto il tuo stesso problema e si è risolto da solo. Se hai tutto aggiornato, non so proprio da cosa possa dipendere.
Hai provato anche a pulire la cache? Spesso WP s’incastra con pagine vecchie e se la visualizzazione più vecchia è quella totalmente vuota, è quella che continua a visualizzare.Marco.
-
Toh chi si vede! :D
A dire il vero si, ho già provato a liberarmi di cache e anche dei cookies vari… ma ancora niente. Chissà! :D -
- L'argomento ‘Reader & Tag che non si visualizzano’ è chiuso a nuove risposte.